Il Servizio Proxy e Web filtering ERECTAAT prevede l’installazione di un software per la gestione degli accessi ad internet, ove il cliente, attraverso una semplice interfaccia web potrà consultare i log degli accessi dei vari utenti, limitando e controllando tutti gli accessi effettuati dalla propria rete.
La nostra applicazione è in grado di bloccare o limitare le connessioni non permesse alle seguenti categorie di siti internet:

 

1. Blocco siti per adulti, Il prodotto svolge anche controllo dei contenuti di tutte le pagine web e blocca qualsiasi pagina, contenente adulti o linguaggio esplicito e link a contenuti discutibili

2. Download file, controlla i file scaricati con tutti i browser moderni, tra cui Microsoft Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, Opera e Safari. Si può bloccare il recupero di file inappropriati e potenzialmente pericolosi da Internet, compresa la musica illegale e pirata MP3, video, script potenzialmente dannosi, eseguibili, archivi e torrent.

3. Gruppi di utenti differenziati, consente di organizzare i vostri utenti del proxy in gruppi e assegnare diversi livelli di severità di web filtering a loro garantire la massima protezione senza perdere la flessibilità. Gli utenti possono essere messi in gruppi in base al loro intervallo di indirizzi IP, subnet o nome utente.

4. Blocco per gruppi di accesso a siti web con contenuti inappropriati da più di 50 categorie (incontri, nudità, il gioco d’azzardo, contenuti per adulti esplicita, giochi e altri). I file di definizione con categorie vengono regolarmente aggiornati.

5. Il prodotto rimuove pubblicità Web fastidiosi e la maggior parte dei banner in flash su qualsiasi sito web e in qualsiasi browser automaticamente senza la necessità di installare ulteriori plugin del browser

 

La comoda interfaccia web permette al cliente di essere autonomo nel configurare in modo flessibile le limitazioni da imporre ai client nella rete, essendo sempre e comunque supportati dal nostro servizio di assistenza tecnica.

 

TOP