Studio Base Talents: profili alla ricerca di nuove opportunità lavorative

Studio Base Talents

Qui trovi una selezione dei profili certificati di manager e quadri e di giovani risorse con alto potenziale alla ricerca di nuove opportunità lavorative.

Se ritieni che una delle seguenti risorse possa essere rilevante per la tua attività, non esitare a contattarci indicando il codice del profilo di tuo interesse.

LOGISTICS MANAGER – COD. 35/19

Ingegnere di 55 anni esperto dei processi inerenti logistica integrata: dalla ricezione ordine cliente alla spedizione e sistemi informativi. Competenze manageriali significative, maturate in aziende sia multinazionali sia di medie dimensioni metalmeccaniche e gomma plastica. Livello di inglese ottimo.
Particolare interesse sul miglioramento continuo dei processi, degli strumenti e dell’organizzazione.
Persona seria e determinata, disponibile da subito.

INTERNAL AUDIT SENIOR MANAGER – COD. 36/19

Torino, 49 anni, laureato in Economia e Commercio. Consolidata esperienza in ambito internal audit, compliance a leggi e regolamenti, analisi e valutazione del sistema di controllo interno per aziende sia di grandi, medio e piccole dimensioni; forte esperienza in progettazione e disegno dei modelli di controllo, fase di esecuzione e monitoraggio in diversi settori industriali, tra cui Automotive, Beni di consumo, Lusso, Energy & Utilities.
Inglese fluente e conoscenza intermedia del francese. Spiccate capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle priorità.

SALES, MARKETING & GENERAL MANGER – COD. 37/19

Bergamo, ingegnere e MBA, 46 anni. Ha avuto diverse esperienze di rilievo come Direttore Marketing, Direttore Commerciale, Vice Direttore di Stabilimento e Direttore di Produzione.
Inglese fluente. Dinamicità, flessibilità, dedizione e curiosità intellettuale della persona accrescono le competenze acquisite attraverso il percorso formativo e lavorativo nonché l’esperienza ed esposizione internazionale.

GENERAL MANGER & SALES DIRECTOR – COD. 38/19

Torino, 58 anni, laureato in Economia e Commercio. Lunga esperienza come direttore generale e sales manager in contesti industriali del settore energy, e in aziende industriali con processi energy intensive. Conoscenza base dell’inglese e del francese. Persona seria, preparata e motivata, disponibile da subito.

OPERATIONS MANAGER – COD. 39/19

60 anni. Ingegnere con significative esperienze in grandi/medie aziende multinazionali nei settori automotive, meccanico e siderurgico. Ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nelle Operations ed in particolare negli ambiti Tempi e Metodi, Produzione, Manutenzione, Qualità Ambiente e Sicurezza.
Forte orientamento agli obiettivi, spiccate doti relazionali, leadership con capacità metodologiche e organizzative di team building e team working. Proattivo, determinato, flessibile, preciso.
Ottima conoscenza di inglese, portoghese e spagnolo ed ampia disponibilità a trasferimenti, viaggi e ad operare all’estero. Disponibilità immediata.

(elenco aggiornato al 11/10/2019)

TOP