Mario Gibertoni, CMC Academic Fellow

CMC Academic Fellow

Alla presenza di autorità e opinion leader, giovedì 18 ottobre 2018, durante la VI conferenza internazionale CMC-Global dei Consulenti di Management, “Costruire un Mondo Sostenibile” organizzata da APCO (l’Associazione Professionale Italiana dei Consulenti di Management), il dott. Mario Gibertoni ha ricevuto il riconoscimento di Global Academic Fellow, membro accademico del Consiglio Internazionale degli Istituti di Management, quale conferma dell’eccezionale contributo a livello nazionale e internazionale, fornito alla professione di consulenza manageriale, nella ricerca scientifica e nell’attività accademica.

L’associazione ICMCI (International Council of Management Consulting Institutes) è presente in 50 nazioni e riunisce oltre 56.000 associati tra i quali: docenti universitari, ricercatori e consulenti di alta direzione che operano con successo nel campo delle scienze aziendali. L’ONU, organizzazione presso la quale l’ICMCI ha un proprio rappresentante ufficiale, ha conferito nel 2001 all’ICMCI lo speciale status di NGO (Organizzazione Non Governativa) nel Management Consultants.

Dall’anno della sua fondazione (1987) solo 40 associati nel mondo e due italiani, tra i quali il fondatore di Studiobase e il prof. Mirco Conti dell’Università degli Studi di Ferrara, hanno ricevuto tale prestigiosa onorificenza.

L’obiettivo di ICMCI è l’elevazione degli standard dei consulenti manageriali e il sostegno nella creazione e lo sviluppo di istituti professionali nazionali in tutto il mondo, nonché l’incoraggiare la condivisione delle informazioni, la creazione di reti e la reciprocità tra gli istituti che aderiscono agli standard internazionali ICMCI e al codice di condotta.

Consegna Academic Fellow
Mario Gibertoni ICMCI Academi Fellow
TOP