Studio Base Talents: profili alla ricerca di nuove opportunità lavorative

Studio Base Talents

Qui trovi una selezione dei profili certificati di manager e quadri e di giovani risorse con alto potenziale alla ricerca di nuove opportunità lavorative.

Se ritieni che una delle seguenti risorse possa essere rilevante per la tua attività, non esitare a contattarci indicando il codice del profilo di tuo interesse.

R&D MANAGER ED ESPERTO DI MATERIALI – COD. 42/20

Trento, 50 anni. Laurea in ingegneria dei materiali con esperienza di sviluppo, test ed implementazione nuovi materiali brevettati (settore dell’estrazione petrolifera) in aziende multinazionali con elevato contenuto tecnologico di processo e di prodotto. Forte competenza tecnico scientifica e consolidata capacità gestionale. Inglese fluente.

INDUSTRIAL DESIGN & BU DIRECTOR – COD. 43/20

Ingegnere Aerospaziale di 52 anni, Torino. Pluriennale esperienza manageriale su progetti di design internazionali nei settori transport (aerospaziale, nautica, ferroviario), industrial (macchinari industriali, arredamento, vending machines, consumer & personal products, lusso), building architecture & interiors e coroporate identity & grafica. Inglese fluente e francese intermedio.

SALES AND GENERAL MANAGER – COD. 44/20

Brescia, 55 anni. CEO. Esperienza di general and sales manager presso gruppi industriali multinazionali ed imprenditoriali italiani ed esteri e ruoli dirigenziali in primarie società. Ottime capacità di gestione di progetti, economics, risorse e relazioni complesse. Fluente in inglese e francese. Ampia flessibilità contrattuale.

OPERATIONS AND GENERAL MANAGER – COD. 45/20

Ingegnere aeronautico di 53 anni con esperienze professionali di riorganizzazione delle operations nel ruolo di general manager, come plant operations manager e di industrializzazione, installazione, avvio e gestione di nuovi siti produttivi come plant, quality e manufacturing manager nei settori automobilistico ed industriale. Inglese e spagnolo fluenti.

SALES, MARKETING & BUSINESS UNIT MANAGER – COD. 46/20

57 anni, comprovata esperienza come direttore commerciale e marketing manager e forte conoscenza del settore FMCG (Fast Moving Consumer Goods). Buona conoscenza della lingua inglese. Ampia flessibilità geografica.

QUALITY & OPERATIONS MANAGER – COD. 47/20

50 anni. Ampie competenze inerenti la qualità, l’organizzazione e la gestione aziendale per gruppi manifatturieri nazionali ed internazionali. Persona scrupolosa, proattiva e pragmatica, con ottime capacità di gestire team di lavoro. Conoscenza dell’inglese a livello scolastico.

ICT BUSINESS UNIT MANAGER – COD. 48/20

Torino, 47 anni, laurea in ingegneria delle telecomunicazioni ed MBA in general management. Esperienza di connectivity e business unit manager maturata sia in aziende di prodotto, sia di consulenza, in contesti internazionali. Buone capacità di adattamento, problem solving e forte orientamento al cliente. Conoscenza fluente dell’inglese e base del tedesco.

RESPONSABILE SUPPLY CHAIN – COD. 49/20

54 anni, laurea in economia e commercio. Comprovata esperienza in area supply-chain, logistica, approvvigionamenti, magazzini e centri di distribuzione sul territorio nazionale ed internazionale. Madrelingua francese, perfetta conoscenza anche dell’italiano e dell’inglese anche in campo professionale.

GENERAL MANAGER – COD. 50/20

Ingegnere Elettronico di 55 anni con comprovata preparazione nel ruolo di General Manager e Amministratore Delegato, significative esperienze commerciali internazionali e diverse competenze tecnico-gestionali. Conoscenza fluente dell’inglese e scolastica del tedesco.

HR MANAGER & DIRECTOR – COD. 51/20

44 anni, professionista di processi HR, dalla selezione alla valutazione delle performance, con un percorso professionale sviluppato in diverse aree aziendali. Persona costantemente aggiornata in diversi ambiti HR e che tende al risultato ed agli obiettivi. Buona conoscenza della lingua inglese e francese.

OPERATIONS & PLANT DIRECTOR – COD. 52/20

49 anni, pluriennale esperienza come direttore in contesti multinazionali e padronali, principalmente della componentistica automotive. Esperienza in Lean Production e Miglioramento Continuo. Persona abituata alla stress e che ragiona per obiettivi. Inglese e spagnolo fluente. Ampia disponibilità territoriale.

(elenco aggiornato al 16/09/2020)

TOP