Studio Base Talents: profili alla ricerca di nuove opportunità lavorative

Studio Base Talents

Qui trovi una selezione dei profili certificati di manager e quadri e di giovani risorse con alto potenziale alla ricerca di nuove opportunità lavorative.

Se ritieni che una delle seguenti risorse possa essere rilevante per la tua attività, non esitare a contattarci indicando il codice del profilo di tuo interesse.

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO – Cod. 001/19

Provincia Brescia. 54 anni. Vanta una esperienza ventennale in rilevante e storica industria del settore agroalimentare, dove tra le varie mansioni, ha avuto la completa responsabilità della gestione dei fornitori (Italia ed estero). È immediatamente disponibile a causa del trasferimento dell’azienda in altra Regione. Professionista serio e corretto, in grado di integrarsi ottimamente nelle realtà aziendali.

TEMPORARY MANAGER – Cod. 002/19

Milano. 63 anni. Ha maturato una importante esperienza come manager e amministratore delegato in settori diversi. Di formazione ingegneristica, negli ultimi anni si è avvicinato anche alla formazione di alto livello sui temi della strategia aziendale. Completano il profilo caratteristiche personali di empatia, umanità, energia e determinazione.

CONTRACT MANAGER – Cod. 003/19

59 anni con esperienza internazionale nei settori servizi e manifatturiero (Cina, India, Messico, Polonia, USA). Laurea in informatica e notevoli competenze sviluppate nell’area contratti, acquisti, vendita, conferma ampia disponibilità alla mobilità e al trasferimento. Opera da quasi 10 anni in un’azienda del settore ICT, ma valuta nuove opportunità professionali come manager nelle aree acquisti, contratti e gestione clienti.

OPERATIONS/PLANT MANAGER – Cod. 004/19

49 anni con ampia flessibilità alla mobilità territoriale. In possesso di master in business administration (MBA), ha maturato una esperienza ultraventennale in un’azienda nel settore automotive/ferroviario, successivamente acquisita da una multinazionale giapponese che gli ha affidato la direzione generale. Attualmente consulente per PMI nei settori servizi, automotive e lavorazioni meccaniche.

SUPPLY CHAIN & LOGISTIC/OPERATIONS DIRECTOR – Cod. 005/19

53 anni. Ha maturato importanti esperienze nella gestione di processo di distribuzione e logistica, sviluppate ulteriormente attraverso la sperimentazione del modello di sales & operation planning. Laurea in Ingegneria Meccanica con approfondimenti nella logisitca. Propensione al e alla ricerca di nuovi traguardi tecnologici, organizzativi e gestionali.

(elenco aggiornato al 26/06/2017)

TOP