Studio Base Talents: profili alla ricerca di nuove opportunità lavorative

Studio Base Talents

Qui trovi una selezione dei profili certificati di manager e quadri e di giovani risorse con alto potenziale alla ricerca di nuove opportunità lavorative.

Se ritieni che una delle seguenti risorse possa essere rilevante per la tua attività, non esitare a contattarci indicando il codice del profilo di tuo interesse.

OPERATIONS MANAGER – COD. 11/19

Ingegnere di 38 anni con esperienza ultra-decennale, anche di responsabilità, in aziende industriali operanti in ambito tecnico produttivo manifatturiero. Gestione attività produttive ed operations industriali, organizzazione risorse interne ed approvvigionamenti, gestione di controllo qualità e sicurezza, relazioni con clienti e fornitori. Focus principale su prodotto, tecnologie, organizzazione e gestione, punta al risultato. Persona seria e motivata. Disponibile a viaggi di lavoro in Italia e all’estero, inglese buono e conoscenza scolastica del tedesco.

OPERATIONS MANAGER – COD. 12/19

Milano, 57 anni. Ingegnere elettronico con una formazione internazionale (USA ed Europa) ed esperienze sia in PMI che in multinazionali. Elevato background tecnico e numerosi anni nell’ambito della direzione operativa aziendale. Inglese fluente. Conoscenza dei principali sistemi informatici quali il pacchetto Office e Minitab per l’analisi statistica e dei gestionali SAP e PANTHERA. Professionista accorto e preparato, dalla personalità attenta e spiccate capacità relazionali.

OPERATIONS MANAGER – COD. 13/19

Varese, 56 anni. Manager con ampie e consolidate esperienze nella gestione di multiplants e delle operations in aziende imprenditoriali leader internazionali nei settori beverage, plastico e packaging, metalmeccanico. Ottima gestione del personale.

OPERATIONS MANAGER – COD. 14/19

Mantova, 53 anni. Manager ed ingegnere meccanico con esperienza presso multinazionali nei settori Criogenico, Oil&Gas e Nucleare con ruoli tecnici e commerciali. Persona organizzata e puntuale, socievole e che lavora bene in team puntando agli obiettivi. Conoscenza professionale della lingua inglese ed ampia disponibilità ad operare all’estero.

FINANCE BUSINESS MANAGER – COD. 15/19

Milano, 53 anni. Esperienza professionale operativa e gestionale in Accounting, Finance, Control, Planning e Compliance acquisite in aziende multinazionali. Conoscenze di coordinamento aeree HR, IT, General Affairs e Customer Service. Team leader e proattività caratterizzano la figura. Conoscenza fluente dell’inglese e buona del francese.

(elenco aggiornato al 26/07/2017)

TOP