Studio Base Talents: profili alla ricerca di nuove opportunità lavorative

Studio Base Talents

Qui trovi una selezione dei profili certificati di manager e quadri e di giovani risorse con alto potenziale alla ricerca di nuove opportunità lavorative.

Se ritieni che una delle seguenti risorse possa essere rilevante per la tua attività, non esitare a contattarci indicando il codice del profilo di tuo interesse.

GENERAL MANAGER SPECIALIZZATO IN ENERGIE RINNOVABILI ED ECONOMIA CIRCOLARE – COD. 48/19

Ingegnere meccanico di 43 anni con competenze in contesti internazionali in ruoli tecnicomanageriali, prevalentemente nel settore delle multiutilities per la produzione e commercializzazione di energia elettrica da fonti tradizionali e rinnovabili. Persona propositiva con una spiccata capacità di adattamento. Conoscenza fluente dell’inglese e buona dello spagnolo.

DIRETTORE DI PRODUZIONE – COD. 49/19

Bergamo, 57 anni. Manager con un bagaglio di competenze e di esperienze particolarmente ricco data anche l’operatività svolta in realtà produttive molto diverse tra loro; produzione su forecast e su ordine, impianti automatici, semiautomatici e manuali, gestione materie prime e prodotti. Inglese fluente.

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO – COD. 50/19

Torino. Pluriennale esperienza in significative e diversificate realtà aziendali con alte responsabilità e la totale conduzione dell’area amministrazione, controllo di gestione, amministrazione in autonomia degli aspetti fiscali e finanziari dell’azienda e della redazione del bilancio civilistico e consolidato. Buona conoscenza del francese e fluente dell’inglese.

HR & TEMPORARY MANAGER – COD. 51/19

Pluriennale esperienza nazionale ed internazionale in contesti e settori molto differenti tra loro con responsabilità diretta su relazioni industriali, selezione, talent management, organizzazione e sviluppo, legal HR, costo del lavoro e change Management. Disponibilità geografica e flessibilità contrattuale. Conoscenza base del tedesco e francese e base dell’inglese.

DIRETTORE RETAIL & TEMPORARY MANAGER – COD. 52/19

Rilevante background nel settore automotive e fashion prevalentemente per aziende di medie dimensioni e gestione di diversi progetti quali riposizionamento, consolidamento, start-up. Persona intuitiva e di mentalità aperta che si relaziona bene con sottoposti e colleghi e che punta agli obiettivi.

SUPPLY CHAIN & LOGISTIC DIRECTOR – COD. 53/19

Milano, manager di 44 anni con pluriennale esperienza in aziende multinazionali in ambiti quali logistica industriale e distributiva mondiale, sales & operation planning. Personalità concreta e organizzata. Conoscenza fluente dell’inglese.

GENERAL MANAGER & OPERATIONS DIRECTOR – COD. 54/19

Milano. Direttore operativo di 50 anni con esperienze in aziende storiche e start up, specializzato nel settore comunicazione e advertising, laureato in giurisprudenza e competenze in operations, budgeting e business plan, contrattualistica, strategie di sviluppo, sviluppo prodotti digitali, retail e temporary store. Buona conoscenza del francese e conoscenza scolastica dell’inglese.

MARKETING MANAGER – COD. 55/19

Marketing Manager di 53 anni con un comprovato percorso professionale nel settore Food & Beverage e consolidata esperienza come product e marketing manager in diversi canali di vendita retail, B2C e B2B. Ampia disponibilità a livello geografico e per forme contrattuali flessibili.

(elenco aggiornato al 15/01/2019)

TOP