Studio Base Talents: profili alla ricerca di nuove opportunità lavorative

Studio Base Talents

Qui trovi un elenco di profili selezionati da StudioBase di talenti manageriali, quadri e giovani risorse con alto potenziale in mobilità o alla ricerca di nuove opportunità lavorative. I candidati sono disponibili per tipologie di contratto quali consulenze, temporary manager, assunzione diretta ecc.

Se ritieni che una delle seguenti risorse possa essere rilevante per la tua attività, non esitare a contattarci indicando il codice del profilo di tuo interesse.

HR MANAGER – COD. 61/20

Hr manager di 50 anni, laurea in giurisprudenza e specializzazione in ricerca e selezione; gestione, organizzazione e sviluppo; relazioni sindacali e area legal; formazione; supervisione amministrazione del personale presso multinazionali e grandi gruppi nazionali. Ottima conoscenza del francese e buona dell’inglese.

HR PLANT GENERALIST – COD. 62/20

53 anni, Varese. Pluriennale esperienza nelle risorse umane avendo ricoperto diversi ruoli: dall’HR di Plant all’HR Generalist, dalla Selezione del personale alla gestione degli espatriati, dalla formazione e sviluppo del personale al Change Management. Persona versatile con buone capacità di comunicazione e relazione. Inglese fluente.

GLOBAL SALES MANAGER – COD. 63/20

55 anni, Milano, laure in giurisprudenza. Lunga esperienza internazionale nel settore lusso, abbigliamento e accessori, con focus sui mercati Italia e EMEA e forti competenze nel forecasting e budgeting, ricerca di nuove quote di mercato e partnership, monitoraggio del mercato, negoziazione, coordinamento dei team. Inglese e francese fluenti.

SUPPLY CHAIN MANAGER – COD. 64/20

Lombardia. Pluriennale esperienza nell’ottimizzazione dei flussi e dei processi della Supply Chain (sourcing, pianificazione, customer service e logistica), integrazione della Supply Chain con i sistemi ERP ed APS e riorganizzazione delle aree funzionali coinvolte. Conoscenza fluente dell’inglese e francese.

PURCHASING & SUPPLY CHAIN EXECUTIVE – COD. 65/20

Ingegnere Meccanico di 52 anni, dirigente da una ventina di anni nel mondo industriale di media/grande dimensione nel ruolo di Direttore Acquisti e Supply Chain o Direttore Industriale. Persona dalla mentalità aperta con background internazionale, abile negoziatore e leader. Inglese e francese fluenti.

MARKETING & MEDIA MANAGER – COD. 66/20

Milano, 58 anni, laurea in lingue. Ampia esperienza in settori molto diversi, dall’edilizia alla sanità, dalla manifattura ai servizi. Forte focus su media e pubbliche relazioni con istituzioni, associazioni e network; sviluppo ed interesse in nuove modalità di comunicazione. Deciso coinvolgimento in tutte le tematiche riguardanti la sostenibilità e la responsabilità sociale. Inglese e tedesco fluenti.

FINANCE BUSINESS MANAGER & ADVISOR – COD. 67/20

Giovane risorsa con già importante esperienza pregressa (15 anni) sviluppata presso multinazionali (USA, UK e Germania) ma anche start up in settori diversificati quali medical devices, pharma, oil & gas e auditing-consulting accompagnando le aziende lungo il cambiamento e consolidando i processi finanziari. Inglese fluente.

MANAGING DIRECTOR – COD. 120/20

Ingegnere di 60 anni C-level Senior Executive, General Manager & Sales Manager in rilevanti organizzazioni multinazionali nei settori automotive, elettrodomestico e industriale. Persona pragmatica, assertiva, orientata al Cliente e al risultato e con un forte senso di appartenenza aziendale e al team. Inglese e Francese a livello avanzato.

GENERAL & OPERATIONS MANAGER – COD. 123/20

Ingegnere meccanico di 60 anni con profonda conoscenza di gestione della produzione (tempi, metodi e programmazione) e di strategie di Business Development, con focus costante sull’ottimizzazione dei processi in termini di tempi, volumi ed efficienza e consolidata esperienza di Direzione aziendale maturata sia in Italia che all’estero in contesti industriali strutturati e imprenditoriali. Conoscenza fluente di inglese e tedesco; buona del francese.

DIRETTORE GENERALE – COD. 127/20

Milano, 45 anni. Manager con competenza nel gestire tutte le aree aziendali a 360°, specializzato in sales e marketing con ampia visione internazionale e strategica a medio-lungo termine. Persona competitiva, concreta ed operativa. Ottima conoscenza dell’inglese.

(elenco aggiornato al 03/11/2020)

TOP