Studio Base Talents: profili alla ricerca di nuove opportunità lavorative

Studio Base Talents

Qui trovi un elenco di profili selezionati da StudioBase di talenti manageriali, quadri e giovani risorse con alto potenziale in mobilità o alla ricerca di nuove opportunità lavorative. I candidati sono disponibili per tipologie di contratto quali consulenze, temporary manager, assunzione diretta ecc.

Se ritieni che una delle seguenti risorse possa essere rilevante per la tua attività, non esitare a contattarci indicando il codice del profilo di tuo interesse.

DIRETTORE GENERALE / CEO – COD. 0060/21

Ingegnere con 30 anni di esperienza operativa aziendale in ambito tecnico industriale, commerciale e finanziario in Italia e all’estero in aziende piccole medie e grandi nei settori industrial, energy, oil & gas, mechanical, mechatronics, automotive, motorcycle, HVAC, agricolture machinery, construction machinery, food & beverage, FMCG. Conoscenza fluente dell’inglese, ampia disponibilità geografica.

PROPERTY & SHOPPING CENTER MANAGER COD. 0061/21

Direttore con esperienza ventennale nel settore retail e immobiliare con specializzazione nell’evoluzione degli shopping center nel mercato italiano, anche multiproperty e condominiale, seguendo team di project management per start-up, riqualifiche e riposizionamenti di asset immobiliari, realizzazione campagne marketing. Persona socievole, curiosa e tenace. Buona conoscenza dell’inglese.

HR DIRECTOR COD. 0062/21

Manager che ha accoppiato le competenze maturate grazie ad una lunga collaborazione presso una storica azienda dell’editoria con le esperienze in qualità di HR Advisor presso grandi gruppi multinazionali e piccole/medie aziende di settori diversificati. Conoscenza di tutte le funzioni aziendali, dalla fase di start-up alla realizzazione di piani di esuberi.

GENERAL & OPERATIONS MANAGER COD. 0063/21

Ingengere e manager con esperienza di oltre 20 anni in operations & lean management, trasformazione e ottimizzazione organizzativa in aziende multinazionali e private, con forte preparazione nei settori dell’oil & gas, agriculture, construction, food & beverage, mining, ship building & marine, nei campi della gomma-plastica, metalmeccanico, siderurgico, saldatura professionale. Eccellente conoscenza del francese e dell’inglese.

SALES MANAGER COD. 0064/21

Sales manager Italia ed estero con ampia ed articolata competenza il cui percorso professionale si è realizzato in filiali Italiane di multinazionali leader nel proprio mercato di riferimento. Particolare specializzazione nel settore del packaging della trasformazione plastiche e trattamento acque/aria. Ottima conoscenza dell’inglese e buona del francese.

SALES & MARKETING – KEY ACCOUNT & AREA MANAGER COD. 0065/21

Manager di buon livello, 42 anni, con pluriennale esperienza in ambito sales & marketing in aziende B2B dei settori automotive e fitness u mercato italiano ed europeo, ottenendo ottimi risultati. Buona conoscenza della lingua spagnola e fluente dell’inglese.

CEO COD. 0066/21

Manager di 44 anni con forti competenze economico-finanziarie, e predisposizione alla strategia d’impresa e al miglioramento continuo, nonché una consolidata esperienza come amministratore delegato. Conoscenza fluente dell’inglese e del tedesco.

BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER – SALES & MARKETING DIRECTOR 0067/21

Comprovata esperienza in grandi realtà multinazionali, nei settori retail, gdo, fashion, luxury, servizi ed università. Preparazione anche su argomenti inerenti la green economy, la digital transformation e la partecipazione ai Bandi Europei. Padronanza fluente dell’inglese, buona dello spagnolo e conoscenza base del cinese.

(elenco aggiornato al 03/06/2021)

TOP